Il telemarketing ha lo scopo di vendere: un appuntamento, un prodotto e/o un servizio. La vendita telefonica si articola in diverse fasi e implica un processo preparatorio di automotivazione e gestione costruttiva delle emozioni. Imparare a gestire efficacemente una telefonata commerciale permette di acquisire capacità di ascolto, comunicazione e negoziazione. E può rappresentare un primo trampolino di lancio per la crescita professionale in azienda.
Il corso di telemarketing mira a trasferire le principali tecniche di vendita telefonica per gestire efficacemente le telefonate commerciali.
Il corso di telemarketing si rivolge a: Addetti al telemarketing e venditori junior interessati a sviluppare e consolidare le capacità di pianificazione e gestione di una telefonata commerciale.
Ho seguito il corso di telemarketing per migliorare le tecniche commerciali in uso presso l'azienda. Sono soddisfatta del percorso seguito, della docenza e degli spunti di riflessione. È un corso che consiglio a chiunque sia interessato ad approfondire le modalità di approccio commerciale.
ValutazioneAl contrario delle mie aspettative il corso è stato molto piacevole, interessante e interattivo. Il docente è stato molto gentile e attento nell'ascolto di ogni domanda, mettendo me e gli altri partecipanti a proprio agio.
ValutazioneMolto competenti.
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