Attraverso il ricorso congiunto a sessioni didattiche, esercitazioni, prove e simulazioni pratiche, il corso mira a consolidare le principali competenze tecniche e trasversali necessarie per un approccio consulenziale di vendita (consultative selling), orientato alla creazione di valore aggiunto per la propria azienda e per i clienti.
Le principali figure coinvolte nell’attività di vendita sul campo: Venditori, Agenti, Tecnici Commerciali, Key Account Manager, Business Development Manager, Area Manager.
Corso ben strutturato e tutor professionale e disponibile. Non sarebbe stato male il corso in presenza.
ValutazioneIl corso è stato davvero utile e formativo. Il docente è molto disponibile e attento ad ascoltare le domande dei partecipanti. Ampi spazi di confronto e chiarimento dubbi, lo consiglio.
ValutazioneIl docente del corso è riuscito a coinvolgerci in questo percorso con grande abilità ed esperienza, riuscendo a evidenziare aspetti che, seppur semplici, spesso non vengono adeguatamente tenuti in considerazione. Mi sento arricchito da questa esperienza e la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dalla propria attività.
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