Settore Studi professionali e centri elaborazione dati

DESCRIZIONE
Il Receptionist è la figura professionale che accoglie clienti e visitatori dello studio e li indirizza alla persona od al servizio più appropriati, telefonicamente o fisicamente.

 

ATTIVITÀ TIPICHE

  • Accogliere, informare ed indirizzare visitatori ed impiegati;
  • Gestire posta, chiamate, e-mail e fax in entrata o in uscita;
  • Organizzare appuntamenti e riunioni;
  • Effettuare ricerche e fornire informazioni;
  • Creare e distribuire promemoria e circolari.

 

PROFILO IDEALE

  • Esperienza nell'ambito della hospitality;
  • Diploma di scuola superiore;
  • Eccezionali abilità comunicative ed interpersonali;
  • Conoscenze relative all’amministrazione;
  • Dimestichezza con il Pc, con il pacchetto Office e i principali programmi di posta elettronica.

 

PLUS
Un buon receptionist fa in modo che la comunicazione tra lo studio ed i clienti si svolga nel migliore dei modi.


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