Profilo ideale:
1. Età indicativa: 30-40 anni;
2. Diploma di ragioneria e Laurea breve in materie economiche, con ottimo curriculum
studiorum;
3. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali di Consulenza del
lavoro;
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...);
5. Conoscenza dei principali CCNL e quello del settore spettacolo , nonché dei vari accordi integrativi
6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8. Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dello Studio, sia da un punto di vista
professionale che personale;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con il
gestionale JOB/PAGHE di Sistemi SPA ;
10. Domicilio in aree limitrofe allo Studio
Mansioni da svolgere:
Il candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :
* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;
* Assunzione e collocamento del personale dello spettacolo con gestione ex-ENPALS
* Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770,
Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
* Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità e infortuni, ecc);
* Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione,
Agenzia delle Entrate, ecc);
* Supporto e consulenza ai clienti negli ambiti di propria competenza;
* Altri eventuali adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
* Sede di lavoro: Seveso (MB)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova