DOTTORE COMMERCIALISTA

sede: BERGAMO
Rif: 250031

Per uno studio cliente, con sede a Bergamo, siamo alla ricerca di un professionista da inserire come:

DOTTORE COMMERCIALISTA

REQUISITI RICHIESTI

- Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, abilitazione professionale;

- Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo

- Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;

- Conoscenza buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;

- Conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Dialog

- Domicilio nella provincia di Bergamo e comunque nelle zone limitrofe allo studio.

SOFT SKILLS

- Forte propensione all'approfondimento

- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti

- Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team

- Motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale

MANSIONI DA SVOLGERE

- Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria

- Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati

- Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali)

- Consulenza societaria per operazioni straordinarie

- Preparazione bilanci infrannuali ed incontri con i clienti

- Supporto pareristica e ricerche;

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Bergamo

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a p. iva

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. 250031 all'indirizzo martaferrara@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM Selezione (www.iqmselezione.it )

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Min. 1314 .