Per importante azienda settore Arredamento Interior Design Luxury ricerchiamo un/una
Impiegata/o ufficio acquisti - Procurement Assistant
Profilo ideale:
1. Diploma o Laurea;
2. Esperienza pregressa in ruoli simili, maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento, mobili e complementi d'arredo o settori affini;
3. Piena familiarità con il pacchetto office (preferibilmente Excel avanzato) e con software gestionali;
4. Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di negoziazione;
5. Doti analitiche e capacità di lavorare in team;
6. Preferibilmente, conoscenza del mercato dei materiali per l'arredamento (legno, tessuti, etc.);
7. Conoscenza della lingua inglese (Livello B1);
8. Domicilio in Lombardia (Como, Milano o aree limitrofe) o disponibilità al trasferimento immediato.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve periodo di affiancamento e formazione, le seguenti attività:
-Collabora con i responsabili pianificazione, produzione e logistica per assicurare un costante flusso di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali;
-Si occupa di gestire le attività legate agli acquisti, monitorando il flusso di approvvigionamento e delle informazioni a gestionale relativamente all'avanzamento di produzione
-Gestisce i rapporti con i fornitori esistenti;
-Procede agli acquisti di tutte le linee di produzione, ottemperando alle richieste del Planning Manager e del Supply Chain Coordinator;
-Negozia i termini di acquisto: prezzi, scontistica, termini di consegna, termini di pagamento;
-Gestisce gli ordini dei materiali standard, a stock e di consumo, monitorando il mercato:
- Aggiorna il file avanzamento ordini di acquisto;
- Aggiorna la lista dei fornitori;
- Ricerca nuovi fornitori per i materiali standard e a stock, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto;
-Supporta i designers nella ricerca di fornitori per i nuovi prodotti;
-Aggiorna il magazzino elettronico;
- Aggiorna e inserisce a gestionale le distinte base dei prodotti;
-Crea e inserisce a gestionale i codici dei nuovi prodotti;
-Fornisce i documenti necessari (fatture, bolle, prezzi dei fornitori, termini di acquisto e consegna) per la lavorazione successiva da parte dell'amministrazione;
-Supporta il responsabile di produzione nella definizione dei costi standard dei prodotti;
- Partecipa alle riunioni di produzione e riunione della produzione con i commerciali e con i designers.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Como
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta a tempo indeterminato, full time, con retribuzione e compensi commisurati alle competenze ed al grado di esperienza maturate; benefit aggiuntivi (es. buoni pasto, welfare aziendale).
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250051) all'indirizzo barbaradiflaviano@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"