Per studio professionale di consulenza contabile con sede ad Aosta, ricerchiamo
Dottore commercialista
Profilo ideale:
- Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
- Esperienza di almeno 7/8 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
- Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Conoscenza buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- Forte propensione all'approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
- Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità;
- Domicilio nella provincia di Aosta e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Responsabilità di ruolo:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, società di capitali e società di persone;
- Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
- Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti allegati;
- Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
- Gestione attività di revisione;
- Supporto predisposizione budget;
- Supporto pareristica e ricerche;
- Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Aosta
Inquadramento e retribuzione : inserimento con contratto di collaborazione a partita iva.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 241111 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a
https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.