Profilo ideale:
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici;
Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA;
Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali;
Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR;
Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
Domicilio in provincia di Bologna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione;
Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario;
Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società;
Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi;
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Cento ( BO )
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il codice di riferimento 241071) all'indirizzo francescobettarini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.