Per azienda del settore assicurativo cerchiamo un ADDETTO FRONT/BACK OFFICE con le seguenti caratteristiche:
1. Diploma e/o Laurea in ambito economico graditi ma non obbligatori,
2. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; attitudine al lavoro in team;
3. Forte attitudine commerciale, predisposizione al supporto e alla cura del Cliente, spiccato orientamento al problem solving;
4. Doti di precisione e di riservatezza;
5. Desiderio di crescere professionalmente, ambizione, proattività;
6. Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office e, in generale;
7. Domicilio in zona Milano Nord-Ovest o comunque in aree limitrofe.
Mansioni da svolgere:
La candidata / il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività:
Accoglienza clienti e assistenza nelle richieste informative;
Gestione delle telefonate e delle email dei clienti;
Elaborazione e archiviazione della documentazione assicurativa;
Supporto al team commerciale (es. preventivazione);
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili;
Aggiornamento e gestione dei database aziendali;
Altre mansioni previste dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto iniziale di apprendistato (se applicabile) o di sostituzione maternità (CCNL Commercio), full-time, con adeguato periodo di prova e obiettivo di rinnovo a tempo indeterminato, formazione professionale, possibilità carriera, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif. 240626) all'indirizzo annaliguori@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.