PAYROLL SPECIALIST

sede: UDINE
Rif: 240933

Azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa e storica realtà specializzata nella consulenza indirizzata ad aziende di media e grande dimensione nell'area dell'amministrazione e gestione del personale, con sede ad Udine.
La società conta venticinque dipendenti, tutti assunti a tempo indeterminato, oltre cento clienti (tra i quali sono comprese alcune tra le più importanti aziende del triveneto) di cui vendono gestiti più di 11.000 dipendenti, ed è caratterizzata da un'organizzazione del lavoro per processi secondo le metodologie lean e all'avanguardia con le più avanzate soluzioni informatiche.

Descrizione del ruolo
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di PAYROLL SPECIALIST, dopo essere inserito in un team di lavoro dedicato alla gestione di uno specifico pacchetto di clienti, sarà adibito alle seguenti mansioni:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Altri adempimenti legati alla mansione.
• Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione

Competenze ed esperienza richieste
Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di PAYROLL SPECIALIST, deve possedere i seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza;
• Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello o in aziende che gestiscano in proprio il ciclo payroll;
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
• Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
• Ottimo uso PC e pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei più diffusi gestionali;
• Domicilio a Udine o in aree limitrofe.

Tipologia di inserimento prevista
• Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, CCNL commercio (14 mensilità);
• Impegno full time o, in alternativa, part time verticale;
• Crescita professionale e pieno supporto nella formazione e aggiornamento professionale;
• La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
• Sede di lavoro: Udine

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 240933) alla mail davideramenghi@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS