Front Office e compilazione dichiarazione dei redditi

sede: Montebelluna
Rif: 24938

Per facoltoso Studio Professionale in Montebelluna si ricerca la figura di un/a

FRONT OFFICE


Profilo ideale:



1. Diploma scuola superiore, con ottimo curriculum studiorum;
2. Gradita esperienza pregressa, anche minima, maturata possibilmente presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 
5. Disponibilità, empatia e personalità comunicativa;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
7. Competenza nella compilazione delle dichiarazioni delle persone fisiche e modello 730.
8. Domicilio a Montebelluna o zone limitrofe.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale farà da collegamento tra i clienti, il personale, i consulenti e i partner dello studio e sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
 
Attività di reception e accoglienza clienti;
Gestione e smistamento della corrispondenza; 
Gestione e coordinamento degli appuntamenti con i clienti e organizzazione delle sale riunioni;
Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita;
Supporto generale al personale, ai consulenti e ai partner dello studio nei servizi alla clientela in materia di contabilità e fiscalità e in materia societaria;
Sviluppo e ottimizzazione di procedure/processi interni e supporto all'organizzazione generale dell'ufficio.
Compilazione delle dichiarazioni dei redditi.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"



inviare le candidature al l'indirizzo eleniaperra@iqmselezione.it rif. 240938