Payroll

sede: Roma
Rif: 240903

Per rinomato studio professionale sito a Roma (RM), ricerchiamo un/a
Addetto/a paghe e contributi

Requisiti richiesti:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale o magistrale in materie economiche/consulenza del lavoro;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
6. Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;
7. Persona di seria moralità responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;
8. Ottimo uso del PC, del pacchetto Windows: Word, Excel e posta elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente One Service o Zucchetti;
9. Domicilio nella provincia di Roma o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro (non indispensabile);
• Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
• Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Prima consulenza ai clienti;
• Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Roma (RM); possibilità di usufruire dello smart working 2 volte a settimana.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time o part-time; livello da valutare in base alle effettive competenze del/la candidato/a.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Aut. Min. 1314 RS.

I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il codice 240903 o Payroll) all'indirizzo marikadeluca@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito di IQM selezione: www.iqmselezione.it