Contabile Esperto/a - Società di Consulenza Aziendale - Firenze

sede: Firenze
Rif: 240849

Per Prestigiosa Società di Consulenza aziendale, con sede a Firenze sud, selezioniamo con urgenza un Contabile Esperto/a da inserire con ruolo di responsabilità e coordinamento del comparto Amministrativo-Contabile

Profilo ideale:

1. Diploma di ragioneria o Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale con ottimo curriculum formativo e professionale;

2. Ottimo standing personale;

3. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Aziende strutturate e ben organizzate, preferibilmente operanti in ambito Società di Consulenza aziendale;

4. Ottima conoscenza della partita doppia;

5. Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

6. Esperienza consolidata nella fiscalità legata agli adempimenti amministrativo/contabili;

7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;

8. Persona capace, ordinata, riservata, totalmente autonoma;

9. Buona conoscenza della lingua inglese;

10. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel (avanzato) posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Arca, PowerBI, e del gestionale Odoo

11. Domicilio nel comune di Firenze, preferibilmente in zone limitrofe alla sede aziendale;

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Tenuta contabilità ordinaria e semplificata;

- Registrazione fatture CEE e Extra-CEE;

- Predisposizione liquidazione IVA;

- Predisposizione certificazioni;

- Attività di controllo di gestione e forecast;

- Tenuta e controllo scadenzario incassi e pagamenti;

- Predisposizione dati per modello INTRASTAT;

- Predisposizione situazione contabile annuale per redazione di bilancio con relative scritture di assestamento;

- Controllo e predisposizione bonifici bancari;

- Predisposizione stampa libri contabili (Libro Giornale, Libro Iva Acquisti, Libro IVA vendite), Libro Cespiti, Libri societari;

- Predisposizione modelli F24 con relativo file telematico;

- Predisposizione documentazione normativa Privacy, Sicurezza e Antiriciclaggio;

- Predisposizione documentazione per iscrizione albi fornitori;

- Gestione della contrattualistica aziendale;

- Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Firenze sud

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze del candidato

I candidati interessati alla presente Ricerca sono invitati a leggere informativa sulla privacy al seguente link(https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)

Per candidarsi inviare cv aggiornato in formato pdf ed in lingua italiana alla mail angelamirabella@iqmselezione.it indicando il riferimento Rif. 240849

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato