Per Prestigiosa Società di Consulenza aziendale, con sede a Firenze sud, selezioniamo con urgenza un Contabile Esperto/a da inserire con ruolo di responsabilità e coordinamento del comparto Amministrativo-Contabile
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria o Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale con ottimo curriculum formativo e professionale;
2. Ottimo standing personale;
3. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Aziende strutturate e ben organizzate, preferibilmente operanti in ambito Società di Consulenza aziendale;
4. Ottima conoscenza della partita doppia;
5. Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
6. Esperienza consolidata nella fiscalità legata agli adempimenti amministrativo/contabili;
7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
8. Persona capace, ordinata, riservata, totalmente autonoma;
9. Buona conoscenza della lingua inglese;
10. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel (avanzato) posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Arca, PowerBI, e del gestionale Odoo
11. Domicilio nel comune di Firenze, preferibilmente in zone limitrofe alla sede aziendale;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Tenuta contabilità ordinaria e semplificata;
- Registrazione fatture CEE e Extra-CEE;
- Predisposizione liquidazione IVA;
- Predisposizione certificazioni;
- Attività di controllo di gestione e forecast;
- Tenuta e controllo scadenzario incassi e pagamenti;
- Predisposizione dati per modello INTRASTAT;
- Predisposizione situazione contabile annuale per redazione di bilancio con relative scritture di assestamento;
- Controllo e predisposizione bonifici bancari;
- Predisposizione stampa libri contabili (Libro Giornale, Libro Iva Acquisti, Libro IVA vendite), Libro Cespiti, Libri societari;
- Predisposizione modelli F24 con relativo file telematico;
- Predisposizione documentazione normativa Privacy, Sicurezza e Antiriciclaggio;
- Predisposizione documentazione per iscrizione albi fornitori;
- Gestione della contrattualistica aziendale;
- Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Firenze sud
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze del candidato
I candidati interessati alla presente Ricerca sono invitati a leggere informativa sulla privacy al seguente link(https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)
Per candidarsi inviare cv aggiornato in formato pdf ed in lingua italiana alla mail angelamirabella@iqmselezione.it indicando il riferimento Rif. 240849
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato