Per conto di un importante studio sito nella città di Brescia, ricerchiamo una risorsa da inserire come:
Esperto paghe e contributi
Profilo ideale:
- Diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati.
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti)
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving;
-flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale;
- Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; la conoscenza del gestionale CL System costituirà titolo preferenziale;
Domicilio nella provincia di Brescia e comunque nelle vicinanze dello studio (non oltre i 20 min.)
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens
)
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
- Elaborazione comunicazioni online con Centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
- Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
- Altri adempimenti legati alla mansione
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)
Inquadramento e retribuzione indicativi: se dipendente contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part time di 6 ore o full time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate; in alternativa, se Consulente del Lavoro abilitato, contratto di collaborazione a Partita IVA.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. 240873 all'indirizzo martaferrara@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM Selezione (www.iqmselezione.it )
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Min. 1314 .
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA