Per studio professionale di consulenza contabile con sede a Milano (Viale Piave), ricerchiamo
Segretaria amministrativa di studio
Profilo ideale:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
- Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; buono standing personale;
- Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
- Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità;
- Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Capacità di crescita professionale;
- Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel); agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale;
- Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe alla sede operativa.
Mansioni da svolgere:
La candidata ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
- Accoglienza clienti;
- Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
- Gestione rapporti con cliente: posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni;
- Fatturazione attiva; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
- Commissioni, posta, uffici pubblici;
- Gestione pratiche CCIAA, agenzia delle Entrate, INPS ed altri Enti Pubblici (comunicazioni varie, deposito bilanci), adempimenti privacy e antiriciclaggio, archiviazione;
- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori;
- Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
- Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;
- Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca;
- Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dello Studio.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 240533 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a
https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.