Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;
- Gestione dell' intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall' inserimento degli ordini alla consegna al cliente;
- Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative;
- Gestione trasporti/spedizione/logistica
- Gestione e monitoraggio delle scorte;
- Gestione degli ordini on-line e off-line
- Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti;
- Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell' attività di web marketing e comunicazione
- Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Ottima padronanza della gestione dei social network
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela
- Ottimo uso del Pc, pacchetto office, word. Excel e posta elettronica
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano