Per storica realtà nel settore autoricambi si cerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO- ADDETTO BACK/FRONT OFFICE
1. Diploma di Maturità con ottimo curriculum professionale;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini;
3. Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente;
4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale);
6. Domicilio in Provincia di Padova o Vicenza e comunque in aree limitrofe.
Mansioni:
La risorsa inserita si occuperà di:
Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoli
Pianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoro
Raccola e verifica della documentazione dei mezzi in entrata
Ordini di materiali ai fornitori
Gestione DDT, merce ordinata e inserimento del magazzino
Preparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti dei clienti (sia privati che p.iva)
Registrazione nel gestionale di fatture attive e passive
Gestione cassa
Archiviazione documenti
Altre attività di front-office e back-office
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD)
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority.
Se sei interessato a candidarti per questa opportunità, invia il tuo CV (rif. 231326) all'indirizzo giusylauro@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.