Per Azienda operante nel settore Edilizia e Costruzioni ricerchiamo un/a RESPONSABILE QUALITA' CERTIFICAZIONE PRODOTTO
Profilo ideale:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata nell'ambito del sistema di gestione qualità e certificazione dei prodotti e materiali da costruzione, presso aziende edili e di costruzioni, edilizia pubblica, costruzioni e ristrutturazioni in generale;
2. Diploma Tecnico di maturità o Laurea in Ingegneria Chimica, Civile/Edile e/o dei Materiali;
3. Buona preparazione tecnica e normativa di settore; background nella gestione delle procedure e nella vigilanza in materia di qualità;
4. Conoscenza degli standard di qualità ISO;
5. Persona attenta e precisa, con forte senso pratico, cura di dettagli ed approccio ad una visione a 360° del prodotto;
6. Persona dinamica, sveglia, dedita al proprio lavoro e di grande fiducia;
7. Buone capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dell'azienda;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; lettura disegni tecnici e ottima interpretazione 2D e 3D;
9. Domicilio nella Provincia Sud di Vicenza o nell'immediate vicinanza della sede aziendale; in subordine, piena disponibilità all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale, previo periodo di affiancamento per la comprensione dei metodi e processi aziendali, a diretto riporto della Direzione Aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Sviluppo e controllo dei processi di Certificazione Tecnica dei Prodotti ed il Sistema Qualità ISO 9001 nell'ambito degli indirizzi aziendali, proponendo i piani di miglioramento e gli strumenti più consoni per il loro ottenimento;
Gestione del Sistema ISO 9001 in tutte le fasi (definizione, emissione e aggiornamento procedure, audit interni, gestione e supporto in fase di certificazione, organizzazione e gestione di riunioni di riesame dei sistemi, analisi indicatori e proposte di azioni correttive e di miglioramento)
Realizzazione, revisione e mantenimento dell'apparato documentale, dei manuali, delle procedure ed istruzioni aziendali ai fini dello schema normativo;
Supporto per mantenere e migliorare il Sistema di Gestione anche attraverso la raccolta degli indicatori e l'analisi dei dati per la verifica delle prestazioni e quantificare i rischi;
Collaborazione nella realizzazione di progetti di miglioramento volti all'aumento dell'efficienza dei flussi operativi e riduzione dei costi;
Partecipazione all'analisi di non-conformità con conseguente elaborazione e attuazione delle azioni correttive conseguenti;
Organizzazione e conduzione audit interni e di seconda parte del Sistema di Gestione integrata;
Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede dello stabilimento: Provincia Sud di Vicenza
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
(https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS