IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME

sede: Monza (MB)
Rif: 231106

Per importante gioielleria sita a Monza (MB), presente sul territorio con altri tre punti vendita in Italia e all'estero, ricerchiamo un:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME.

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
1. Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, maturata presso Aziende strutturate o Studi Professionali;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6. Candidato dotato di senso pratico, flessibilità; rispettoso di ruoli, regole e procedure;
7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale Teamsystem costituirà criterio preferenziale);
8. Domicilio a Monza e provincia;

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
 Emissione delle fatture, verifiche preliminari, controllo contabile;
 Fatturazione attiva nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali (avvalendosi anche del supporto del Commercialista dell'azienda), quindi emissione delle fatture elettroniche;
 Gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti, fornitori;
 Gestione e contabilizzazioni della Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, Riba ecc.;
 Predisposizione del bilancio sino alle scritture di rettifica (ante Imposte);
 Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
 Gestione del corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali ed effettuazione degli adempimenti collegati;
 Gestione delle comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo-contabili;
 Gestione delle relazioni con il consulente del Confartigianato per la gestione del personale (contratti di assunzioni lavoratori stagionali/presenze/retribuzioni);
 Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;
 Elaborare ed inviare la reportistica periodica a destinazione del management;
 Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Monza
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time 16 h da martedì a venerdì; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto il riferimento 231106) all'indirizzo danielecaramia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.