Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
- Elaborazione mensile dei cedolini paga;
- Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
- Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;
- Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede:
- Laurea ad indirizzo economico-giuridico
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni maturata presso studi professionali o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale. Nello specifico è richiesta esperienza pluriennale nell'amministrazione del personale di aziende pubbliche e/o de-pubblicizzate (ad esempio Fondazioni) e conoscenza del CCNL del Comparto Funzioni Locali e/o del CCNL del Comparto Sanità.
- L'abilitazione professionale costituirà titolo preferenziale;
- Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al teamworking;
- Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;
- È necessaria la conoscenza dei software Zucchetti Paghe Project e/o Paghe Infinity;
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate
Orario di lavoro: Full- time
I candidati interessati sono inviati ad inviare il proprio CV all'indirizzo valentinaperna@iqmselezione.it Rif. 230129, previa lettura dell'informativa privacy
sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903/77). Aut. Min. 1314 RS