Settore Alimentare, bevande
Definizione
L’agente Plurimandatari ha il compito di promuovere contemporaneamente più aziende come veri e propri imprenditori della promozione commerciale.
Attività tipiche
- Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata;
- Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
Mantenere con costanza il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
- Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.
Profilo ideale
- Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nel settore dei prodotti artigianali, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
- Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
- Plurimandatario, con pacchetto clienti attivo e documentabile;
- Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità;
- Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente;
Plus
Un buon Agente permette l’aumento dei clienti dell’azienda con il conseguente aumento del fatturato aziendale.