selezione del personale ricerca personale

IQM selezione del personale: la certezza del risultato.
Su questo semplice concetto abbiamo modellato la nostra attività di ricerca e selezione del personale.

Il risultato, centrare l'obiettivo di trovare la risorsa adeguata in tempi certi, è il nostro punto di partenza e di arrivo, l'elemento chiave per la realizzazione di un circolo virtuoso che rappresenta ogni progetto di ricerca e selezione di talenti.

Il processo di selezione del personale si apre con la richiesta del cliente e si chiude con la stessa richiesta pienamente soddisfatta.

Con le competenze e la professionalità dei suoi consulenti, l'esperienza di anni nel settore delle risorse umane e l'utilizzo degli strumenti più efficaci, IQM selezione è in grado di realizzare progetti ad alto livello di soddisfazione per il committente.

Noi Vi proponiamo un servizio di consulenza ad elevato valore aggiunto, la realizzazione piena di un servizio "chiavi in mano": concordiamo con Voi le caratteristiche del profilo ideale e in 20 giorni Vi presentiamo una rosa di candidati accuratamente valutati tra cui scegliere la risorsa con le competenze e la personalità pienamente rispondenti alle Vostre esigenze.

Vi troviamo i talenti che diventeranno motore di crescita per la Vostra azienda.

La certezza del risultato e dei tempi di ricerca sono i più importanti fattori competitivi di IQM selezione.

Canali di ricerca: i principali portali Internet di job search unitamente al nostro database di candidati, per un'accessibilità complessiva a più di un milione di curriculum.

Tempi: mediamente intercorrono 20 giorni di calendario tra l'attivazione della ricerca e la presentazione di una rosa di 3-5 candidati.

Selezione: la scelta dei candidati in linea con le caratteristiche concordate viene effettuata attraverso un colloquio individuale conoscitivo, della durata di circa un'ora. Per una valutazione completa dei candidati, IQM selezione utilizza anche test di conoscenza (es. contabilità, lingue) e di valutazione psicologica (es. test grafici).

Garanzie per il cliente: il processo di ricerca e selezione termina solo quando il committente ritiene il candidato individuato del tutto rispondente alle proprie aspettative.

Come si vede dal diagramma circolare, il risultato del nostro progetto di selezione coincide con l'obiettivo del committente: trovare e scegliere la risorsa ideale cercata.
 
 

SELEZIONE DEL PERSONALE