selezione del personale

La ricerca di ingegneri e tecnici specializzati è una parte rilevante della nostra attività di ricerca di personale ed executive search.

In Italia ci sono oltre 200 mila ingegneri, a fronte di una richiesta da parte delle aziende stimata in 250-300 mila unità. Per questo motivo è necessario o perlomeno utile rivolgersi a dei consulenti specializzati che dedicano interamente il loro tempo, energie e know-how a trovare l'agognato ingegnere elettronico, meccanico, edile, civile, chimico piuttosto che fotovoltaico per completare e potenziare la struttura aziendale.

Il risparmio di tempo e di costi è inestimabile: IQM selezione dispone a questo scopo di un database specifico dotato di migliaia candidati, di cui buona parte valutati in esperienza progettuale e di cantiere, oltre che per percorso formativo.

Sono ormai decine di aziende industriali chimiche, meccaniche, dell'elettronica, dell'impiantistica e così via, che si rivolgono con soddisfazione a noi per la ricerca di ingegneri e tecnici specializzati, con la certezza dei tempi e del risultato.

IQM selezione: Innovazione, Qualità, Management.

RICERCA ingegneri e tecnici