Junior Project Manager

Junior Project Manager

DESCRIZIONE
Il Junior project manager può affiancare un manager funzionale oppure un Senior PM, fornendo il suo supporto. La figura sotto supervisione, può inoltre occuparsi di controllare l’avanzamento dei lavori. Ad egli può essere affidato il compito di documentare i principali problemi che emergono durante il ciclo di vita di un progetto.

 

ATTIVITA' TIPICHE

  • Fornire pieno supporto all’Ufficio tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda
  • Analisi dei processi, dei flussi e dei requisiti
  • Definizione delle specifiche e individuazione delle soluzioni più idonee
  • Predisposizione delle analisi funzionali e di supporto tecnico per la customizzazione
  • Monitoraggio continuativo delle variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, cost-control, verifica delle scadenze intermedie, ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali

 

PROFILO IDEALE

  • Ottimo Curriculum Studiorum
  • Consolidata esperienza nel ruolo
  • Ottime capacità comunicative ed organizzative, problem solving, flessibilità, dinamicità
  • Ottima conoscenza dei flussi e dei processi inerenti la produzione e capacità di implementazione e customizzazione
  • Capacità di capire le effettive esigenze del cliente e di trovare soluzioni adeguate

 

PLUS
Un eccellente Junior project manager consentirebbe all'azienda di raggiungere in modo efficiente i progetti aziendali