ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Gruppo Industriale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’impiantistica idro termo sanitaria ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 24-35 anni; 2. Esperienza nel ruolo; 3. Provenienza da società strutturata, preferibilmente azienda di produzione; 4. Esperienza sui clienti del canale B2B; 5. Predisposizione al contatto telefonico; 6. Ottime capacità relazionali e di problem solving; 7. Capacità di lavorare per scadenze e in situazioni di stress; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; 9. Ottimo utilizzo del PC (MS Office, AS 400 e SAP); 10. Ottima conoscenza della lingua spagnola; la conoscenza della lingua francese, inglese, tedesca, araba e russa costituirà titolo preferenziale. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: o Elaborazione e gestione degli ordini; o Gestione iter dell’ordine fino alla sua evasione, curando tutti gli aspetti di consegna, assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami; o Gestione dei rapporti con: clienti, area manager, magazzino/logistica, produzione; o Verifica della puntualità delle consegne; o Collaborazione stretta con l’assistenza tecnica. Sede di lavoro: immediato Hinterland EST di Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV all’indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it (citando il riferimento 8134/IQM), previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: Hinterland EST di Milano
Rif. 8134/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO