Addetto/a customer care

sede: Hinterland EST di Milano
Rif: 8134/IQM

Gruppo Industriale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’impiantistica idro termo sanitaria ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE che risponda alle seguenti caratteristiche:

1. Età: 24-35 anni;
2. Esperienza nel ruolo;
3. Provenienza da società strutturata, preferibilmente azienda di produzione;
4. Esperienza sui clienti del canale B2B;
5. Predisposizione al contatto telefonico;
6. Ottime capacità relazionali e di problem solving;
7. Capacità di lavorare per scadenze e in situazioni di stress;
8. Flessibilità, autonomia, rapidità;
9. Ottimo utilizzo del PC (MS Office, AS 400 e SAP);
10. Ottima conoscenza della lingua spagnola; la conoscenza della lingua francese, inglese, tedesca, araba e russa costituirà titolo preferenziale.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

o Elaborazione e gestione degli ordini;
o Gestione iter dell’ordine fino alla sua evasione, curando tutti gli aspetti di consegna, assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami;
o Gestione dei rapporti con: clienti, area manager, magazzino/logistica, produzione;
o Verifica della puntualità delle consegne;
o Collaborazione stretta con l’assistenza tecnica.

Sede di lavoro: immediato Hinterland EST di Milano.


Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV all’indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it (citando il riferimento 8134/IQM), previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).