Responsabile unità ced

sede: Montebelluna (TV)
Rif: 180653

Per importante società di consulenza strategico - direzionale ricerchiamo
un/a RESPONSABILE UNITÀ CED
con le seguenti caratteristiche:


o Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale;

o Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso studi professionali;

o Esperienza nella compilazione di dichiarativi IVA e imposte dirette;

o Esperienza nel coordinamento e nella gestione di team di collaboratori;

o Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; conoscenza di Profis/Sistemi sarà considerato requisito preferenziale;

o Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio nonché della normativa fiscale vigente.

Il candidato ideale, inoltre, possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione, è fortemente orientato all'approfondimento; dimostra importanti competenze analitiche ed è caratterizzato da autonomia, riservatezza e precisione;infine, è abituato a lavorare in tempi ridotti e capace di affrontare condizioni di forte stress.

La persona andrà a svolgere le seguenti attività:

• Coordinamento di un team fino a 10 collaboratori;

• Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;

• Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;

• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, ditte individuali);

• Controllo di gestione, elaborazione di reportistica economico-patrimoniale-finanziaria e tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;

• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);

• Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;

• Studi di settore;

• Adempimenti Intrastat;

• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;

• Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;

• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dai titolari dello studio.


Inserimento: Immediato.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso.

Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time (8:30-12:30/15:00-19:00), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Riferimento: inviare candidature complete di CV aggiornato all'indirizzo paolacoppotelli@iqmselezione.it.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).