Addetta paghe e contributi

sede: Brescia
Rif: IQM Paghe e Contributi

Si ricerca un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:

• Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;
• Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
• Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);
• Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol/cassa integrazione/contr. Solidarietà/Conciliazioni;
• Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
• Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
• Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
• Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
• Persona collaborativa, organizzata, educata, capace di lavorare in team;
• Candidato/a autonomo/a, ordinato, riservato, socievole; responsabile e di assoluta fiducia;
• Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
• Forte motivazione ad una crescita professionale ed un consolidamento lavorativo all'interno dello studio; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del software Team System costituirà titolo preferenziale;
• Domicilio in provincia di Brescia o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli
• CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
• Altri adempimenti legati alla mansione

Inserimento: da Novembre

Sede di lavoro: Castenedolo (Bs).

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato,
full-time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
Aut. Min. 1314 RS