IMPIEGATA SEGRETERIA SOCIETARIA MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE
Importante studio professionale ci ha incaricati di ricercare un/a IMPIEGATA SEGRETERIA SOCIETARIA da inserire all’interno della propria struttura. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1.Età: 23/28 anni (anche superiore se con esperienza particolarmente interessante); 2.Diploma di Ragioneria; 3.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Studi di Commercialisti modernamente organizzati; 4.Conoscenza delle pratiche CCIAA e Agenzia delle Entrate; 5.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 6.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, flessibile; 7.Buon uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: - Contabilità generale (ordinarie e semplificate), IVA; adempimenti periodici; - Pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate; - Gestione segreteria amministrativa e organizzativa; - Gestione del centralino, dell’agenda, dell’archivio. Inquadramento e retribuzione: contratto di assunzione a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano stazione centrale. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il riferimento 8120/IQM) all’indirizzo elisacurci@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. Per maggiori informazioni, numero di telefono 02.48752176. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: MILANO STAZIONE CENTRALE
Rif. 8120/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO