SEGRETARIA UFFICIO BREVETTI ESTERI
Importante Studio di Consulenza ci ha incaricati di ricercare un/a SEGRETARIA UFFICIO BREVETI ESTERI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1.Età: 20/25 anni; 2.Diploma di scuola superiore; 3.Standing personale, presenza, sobrietà; 4.Doti di problem solving, massima flessibilità; 5.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 6.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 7. Interesse verso il settore Brevetti; 8.Buon uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; 9.Buona conoscenza della lingua inglese; 10.Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. È previsto un adeguato periodo di formazione e affiancamento iniziali. Sede di lavoro: Milano. Inserimento: settembre. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato per 6 mesi a scopo successiva assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione da definire. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando nell’oggetto il riferimento 8107/IQM) all’indirizzo elisacurci@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: Milano
Rif. 8107/IQM

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