Segretaria ufficio brevetti esteri

sede: Milano
Rif: 8107/IQM

Importante Studio di Consulenza ci ha incaricati di ricercare un/a
SEGRETARIA UFFICIO BREVETI ESTERI.


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

1.Età: 20/25 anni;
2.Diploma di scuola superiore;
3.Standing personale, presenza, sobrietà;
4.Doti di problem solving, massima flessibilità;
5.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
6.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
7. Interesse verso il settore Brevetti;
8.Buon uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
9.Buona conoscenza della lingua inglese;
10.Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland.

È previsto un adeguato periodo di formazione e affiancamento iniziali.

Sede di lavoro: Milano.
Inserimento: settembre.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato per 6 mesi a scopo successiva assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione da definire.

I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando nell'oggetto il riferimento 8107/IQM) all'indirizzo elisacurci@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).