ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO


Per importante Studio Professionale di Guastalla (RE), stiamo cercando un/una:
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO
Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola superiore o Laurea con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di consulenza del lavoro di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, multiservizi, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;
6. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
7. Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
9. Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma;
10. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
11. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per elaborazione paghe, la conoscenza di Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
12. Domicilio nella provincia settentrionale di Reggio Emilia o orientale di Parma o Mantova, e comunque in zone limitrofe allo Studio;
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -...);
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali;
- Disponibilità ad apprendere tenuta contabilità ordinaria e semplificata per conto dei clienti dello studio;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Guastalla (RE).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time o eventualmente part-time, oppure di collaborazione a P.IVA per i Consulenti del Lavoro, retribuzione in linea con le capacità ed esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180191/IQM) all’indirizzo serenaaffuso@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Guastalla (RE)
Rif. 180191/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO