Consulente del Lavoro
CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Età: 30-40 anni; 2. Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 3. Esperienza consolidata, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello strutturati e modernamente organizzati; 4. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire; 7. Candidato/a di seria moralità, di assoluta fiducia, con forte senso di responsabilità; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza di Zucchetti PagheWeb sarà ritenuta requisito preferenziale; 9. Domicilio nella provincia occidentale di Ancona o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;  Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali;  Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -...);  Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;  Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;  Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;  Consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e altri adempimenti richiesti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Ancona. Inquadramento e retribuzione indicativi: da definire; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro: Ancona
Rif. 180049/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO