Addetto/a amministrativo back office

sede: BERGAMO
Rif: 170565

Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO BACK OFFICE

 
Profilo ideale:
 
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;
Ottima conoscenza Pacchetto Office,
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e gradita seconda lingua tra tedesco e francese;
    Buona conoscenza della contabilità analitica e aziendale, del bilancio, IVA e Testo unico delle imposte sui redditi
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i clienti e capacità di lavorare sia in autonomia che in team; capacità di gestione delle relazioni necessarie per la gestione della catena di distribuzione che ha sede a Hong Kong;
Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione della relazione con clienti e fornitori rispettivamente nella fasi di pre/post vendita e fornitura;
Conoscenza delle procedure di import/export con particolare riferimento ai prodotti specifici del settore;
Forte motivazione ad un’ulteriore crescita all’interno dell’azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;
Disponibilità a trasferta in Cina
Domicilio: Bergamo e prov.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
 
Gestione della contabilità generale e della contabilità analitica, e clienti/fornitori;
Gestione ordini commerciali nazionali e esteri
Attività di supply chain management sia in Italia che in particolare in Asia
Gestione delle relazioni con i clienti con supporto pre/post-vendita compresi adempimenti amministrativi e altre attività specifiche del customer service
Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti e tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
 
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavorocon inserimento diretto in azienda e retribuzione in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 170565/IQM) previa lettura dell’´informativa privacy sul nostro sito IQM selezione .

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).