ADDETTO/A AMMINISTRATIVO BACK OFFICE
Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo ADDETTO/A AMMINISTRATIVO BACK OFFICE   Profilo ideale:   Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale; Ottima conoscenza Pacchetto Office, Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e gradita seconda lingua tra tedesco e francese;     Buona conoscenza della contabilità analitica e aziendale, del bilancio, IVA e Testo unico delle imposte sui redditi Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i clienti e capacità di lavorare sia in autonomia che in team; capacità di gestione delle relazioni necessarie per la gestione della catena di distribuzione che ha sede a Hong Kong; Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione della relazione con clienti e fornitori rispettivamente nella fasi di pre/post vendita e fornitura; Conoscenza delle procedure di import/export con particolare riferimento ai prodotti specifici del settore; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita all’interno dell’azienda, sia da un punto di vista professionale che personale; Disponibilità a trasferta in Cina Domicilio: Bergamo e prov. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:   Gestione della contabilità generale e della contabilità analitica, e clienti/fornitori; Gestione ordini commerciali nazionali e esteri Attività di supply chain management sia in Italia che in particolare in Asia Gestione delle relazioni con i clienti con supporto pre/post-vendita compresi adempimenti amministrativi e altre attività specifiche del customer service Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti e tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.   Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavorocon inserimento diretto in azienda e retribuzione in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 170565/IQM) previa lettura dell’´informativa privacy sul nostro sito IQM selezione . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: BERGAMO
Rif. 170565

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