Digital advertising specialist

sede: vicenza
Rif: 17062203

Per importante Agenzia di Comunicazione di Vicenza, ricerchiamo un/a Digital Advertising Manager



Ruolo e mansioni principali:


La risorsa ricercata sarà coinvolta con gli altri dipartimenti nell´analisi e pianificazione delle strategie digitali per i clienti e sarà responsabile delle campagne di advertising. In particolare dovrà avere massima dimestichezza con principali canali di digital advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads e altre piattaforme RTB e display.


Requisiti professionali:


- Il candidato dovrà avere maturato una solida esperienza nel web marketing all´interno di Agenzie di Comunicazione;

- Conoscenza dell´ecosistema dei media digitali;

- Esperienza e capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività in team;

- Ottima conoscenza di MS Excel e Powerpoint e altri software di elaborazione e rappresentazione di dati;

- Conoscenza dei principali software di analisi e gestione delle attività di marketing digitali, come SEMrush e FanPage Karma.

- Padronanza del settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare Google Analytics e Google Tag Manager;

- Conoscenza dei funzionamenti del Web e dimestichezza con i principali CMS;

- Buona conoscenza della lingua inglese.


Inserimento: immediato.


Sede di lavoro: Vicenza.


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time.


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17062203)
all’indirizzo fabioiseppato@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).