Collaboratore/trice di studio specializzato in contenzioso tributario

sede: Verona
Rif: 17071902/IQM

RICERCHIAMO PER IMPORTANTE STUDIO COMMERCIALISTA DI VERONA UN/A COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:



1. Laurea magistrale in economia e commercio o Laurea in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;

2. Esperienza di almeno tre anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati e/o nel settore fiscale di primarie società di revisione;

3. Ottima conoscenza della Fiscalità e del Contenzioso Tributario;

4. Domicilio a Verona o nell'immediato hinterland.



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto di un professionista, le seguenti attività:



- Difesa Tributaria che si esplica tanto nelle attività giudiziali (dinanzi alle Commissioni tributarie e alla Corte di Cassazione), quanto nelle attività stragiudiziali (redazione di interpelli, assistenza nei procedimenti di rimborso, di accertamento con adesione e di autotutela davanti agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate).

- Assistenza a Rappresentanza avanti le commissioni tributarie nella fase contenziosa e conciliativa e nelle successive fasi di recupero dei crediti d'imposta.

- Pareri sulla fiscalità



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Verona.

Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.


Per candidarsi inviare mail a francescaschena@iqmselezione.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.