Esperto/a paghe e contributi

sede: Grosio (So)
Rif: 170486

Profilo ideale:

1. Diploma e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza ad indirizzo Consulenza del lavoro; eventuale abilitazione professionale;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative,…) ed ottima preparazione tecnica;
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc);
5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
8. Candidato/a motivato, flessibile, determinato, affidabile e predisposto al cambiamento e con voglia di crescere da un punto di vista sia personale che professionale;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale;



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL
- calcolo del TFR,...) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - ….);
- Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende;
- Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti;
- Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, irap, studi di settore;
- Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Aggiornamento ai clienti in merito alle evoluzioni della normativa lavoristica;
- Altri adempimenti previsti dalla mansione.


Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Grosio (SO).

Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con adeguato periodo di prova e successivo contratto di lavoro a tempo indeterminato; full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: circa 1.300/1.600€ netti al mese).


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae (citando il rif. 170486/IQM) all'indirizzo giovannialbertini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"