ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale: 1. Diploma e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza ad indirizzo Consulenza del lavoro; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative,…) ed ottima preparazione tecnica; 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 7. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a motivato, flessibile, determinato, affidabile e predisposto al cambiamento e con voglia di crescere da un punto di vista sia personale che professionale; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – calcolo del TFR,...) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 – Modello Emens/Uniemens - ….); - Gestione degli adempimenti relativi all´apertura di un´azienda, pratiche variazioni aziende; - Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti; - Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, irap, studi di settore; - Elaborazione di comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; - Aggiornamento ai clienti in merito alle evoluzioni della normativa lavoristica; - Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Grosio (SO). Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con adeguato periodo di prova e successivo contratto di lavoro a tempo indeterminato; full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: circa 1.300/1.600€ netti al mese). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae (citando il rif. 170486/IQM) all´indirizzo giovannialbertini@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Sede di lavoro: Grosio (So)
Rif. 170486

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