Business developer (area marketing/comunicazione)

sede: Milano e provincia.
Rif: 170492/IQM

Per innovativa società di consulenza in marketing/comunicazione, siamo alla ricerca di un/a BUSINESS DEVELOPER che voglia far parte di un gruppo in costante crescita e sempre attento ad essere al primo posto per idee e intraprendenza.
Cosa farai?
- Aiuterai le aziende clienti a capire l'importanza della strategia di marketing/comunicazione;
- Implementerai nuove opportunità di business, attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
- Svilupperai e gestirai il portafoglio Clienti;
- Parteciperai a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand;
- Manterrai con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee.
Ecco il candidato ideale:
- Un/una laureato/a, con una minima esperienza di sviluppo commerciale verso imprese;
- Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse;
- Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Voglia di fare, di divertirsi, consapevole che più sei bravo/a, più diventi prezioso per l'azienda per cui lavori, che cresce insieme a te.
Quando puoi inziare?
L'inserimento è immediato.
Cosa ti viene proposto?
Fisso mensile garantito + provvigioni ai più alti livelli di mercato. La sede di lavoro è su Milano (con costanti spostamenti nella provincia, da una azienda cliente all'altra).
Come puoi candidarti?
Puoi mandare il tuo curriculum vitae a giannisolfrini@iqmselezione.it (indicando, nell'oggetto dell'email, rif. 170492).

Aut. Min. 1314 RS