Collaboratore junior di studio commercialista

sede: Ala
Rif: 17082803

Per importante studio sito nella provincia di Trento stiamo ricercando un:

COLLABORATORE JUNIOR DI STUDIO COMMERCIALISTA

Questa offerta si rivolge ai giovani commercialisti con P. Iva che vogliono appoggiarsi con una collaborazione continuativa a uno Studio moderno e ben inserito nella zona. Il candidato deve essere domiciliato nelle province di Trento o Veneto, avere un diploma in ragioneria e/o una laurea in economia aziendale e una pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, maturata attraverso tirocini e praticantati presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Altri requisiti sono la conoscenza di livello ottimo della contabilità e del bilancio, la conoscenza di livello più che buono dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi, ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti, la capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team nonchè l'ottimo uso del PC e del pacchetto Office, la conoscenza dei più diffusi gestionali e , con titolo preferenziale, la conoscenza di Teamsystem.

Le mansioni da svolgere sono le seguenti:

La chiusura dei conti d'imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, la redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, la predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali), la consulenza e risposta a quesiti in materia contabile, fiscale e societaria, la redazione dei Business Plan, gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale), nonché altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Ala (TN).
Inquadramento: Contratto di collaborazione continuativa a P.IVA, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I CANDIDATI INTERESSATI SONO INVITATI AD INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE A:

ramonaziccardi@iqmselezione.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D-lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito www.iqmselezione.it l'informativa per la privacy (D.lgs. 196/2003) Aut. Min. 1314 RS.