Commercialista abilitato

sede: LODI PROVINCIA
Rif: 17101606

Per azienda operante nel campo della consulenza e del trading ricerchiamo



COMMERCIALISTA ABILITATO



Profilo ideale:


1. Laurea in economia aziendale e abilitazione professionale;

2. Esperienza nel ruolo, maturata in Azienda o presso studi professionali;

3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

4. Risorsa proattività, ambiziosa e con capacità di persuasione comunicativa e consulenziale;

5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;

6. Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

7. Buona conoscenza della contabilità analitica ed aziendale;

8. Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dell'azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;

9. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;

11. Domicilio nella provincia meridionale di Lodi o settentrionale di Piacenza, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.



Mansioni da svolgere:


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


Gestione in completa autonomia della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;

Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospect;

Mantenere con costanza - nel tempo- il rapporto con i clienti e con i prospect, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;

Garantire la migliore customer satisfaction, anche attraverso la periodica preposizione ai clienti acquisiti;

Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili per il management;

Sollecito pagamenti e recupero crediti insoluti;

Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica;

Gestione delle comunicazioni agli Enti;

Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;

Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia di Lodi.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da dipendente o in collaborazione a Partita Iva; Retribuzione in linea con le reali capacità e abilità della risorsa.


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo
laurapedrazzini@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.