Digital Advertising Specialist - Media Planner
Per importante Agenzia di Comunicazione di Vicenza, ricerchiamo un/a Digital Advertising Specialist

Ruolo e mansioni principali:
La risorsa ricercata sarà coinvolta con gli altri dipartimenti nell´analisi e pianificazione delle strategie digitali per i clienti e sarà responsabile delle campagne di advertising. In particolare dovrà avere massima dimestichezza con principali canali di digital advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads e altre piattaforme RTB e display.
Requisiti professionali:
- Il candidato dovrà avere maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel web marketing;
- Conoscenza dell´ecosistema dei media digitali;
- Esperienza e capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività in team;
- Ottima conoscenza di MS Excel e Powerpoint e altri software di elaborazione e rappresentazione di dati;
- Conoscenza dei principali software di analisi e gestione delle attività di marketing digitali, come SEMrush e FanPage Karma.
- Padronanza del settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare Google Analytics e Google Tag Manager;
- Conoscenza dei funzionamenti del Web e dimestichezza con i principali CMS;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Vicenza.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17062203 all’indirizzo IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Vicenza
Rif. 17062203

RISPONDI ALL'ANNUNCIO