ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

1. Età: 25 - 50 anni;
2. Diploma di ragioneria, e/o laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
3. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati;
4. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. edilizia, commercio, industria, terziario, artigiani, cooperative) e conoscenza approfondita del diritto del lavoro;
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;
6. Persona collaborativa, organizzata, molto serena ed equilibrata;
7. Candidato capace, ordinato, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
8. Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio - lungo periodo;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di TeamSystem costituirà titolo preferenziale;
10. Domicilio a Ala (TN) o nell’immediato hinterland.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini paga;  Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL -….) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 – Modello Uniemens - ….);  Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;  Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Ala (TN)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

Sede di lavoro: Ala (TN)
Rif. 17073101/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO