Addetto/a paghe e contributi

sede: Ala (TN)
Rif: 17073101/IQM

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI



1. Età: 25 - 50 anni;


2. Diploma di ragioneria, e/o laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum;


3. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati;


4. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. edilizia, commercio, industria, terziario, artigiani, cooperative) e conoscenza approfondita del diritto del lavoro;


5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;


6. Persona collaborativa, organizzata, molto serena ed equilibrata;


7. Candidato capace, ordinato, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;


8. Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio - lungo periodo;


9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di TeamSystem costituirà titolo preferenziale;


10. Domicilio a Ala (TN) o nell'immediato hinterland.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



 Elaborazione dei cedolini paga;

 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -….) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Uniemens - ….);
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

 Altri adempimenti legati alla mansione.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Ala (TN)



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate