Esperto/a paghe e contributi di studio

sede: Guado Tadino (PG)
Rif: 17071901

Per prestigioso Studio Commerciale della Provincia di Perugia ricerchiamo un/una



ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO



Profilo ideale:



1. Età: dai 30 ai 45 anni circa;

2. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;

3. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;

4. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);

5. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;

6. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;

7. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;

8. Persona collaborativa, organizzata, educata, molto serena ed equilibrata;

9. Candidato/a autonomo/a, ordinato, riservato, socievole; seria moralità, responsabile e di assoluta fiducia;

10. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;

11. Forte motivazione ad una crescita professionale ed un consolidamento lavorativo all’interno dello studio; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;

12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; necessaria la conoscenza di Osra B.Point;

13. Domicilio nella provincia nord orientale di Perugia e comunque in aree limitrofe allo Studio.


Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);

 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

 Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;

 Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;

 Altri adempimenti legati alla mansione



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia di Perugia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Altre informazioni rilevanti: la ricerca riveste carattere d´urgenza.