ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Società con sede a Milano ci ha incaricati di ricercare per la propria sede un/a addetto al back office con esperienza in showroom di arredamento. Si richiede: 1 Diploma di scuola superiore; 2 Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nel settore dell’arredamento e del comfort; 3 Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente; 4 Ottime capacità relazionali e comunicative; 5 Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; 6 Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la capacità di utilizzo di CAD costituisce titolo preferenziale; 7 Necessaria l’ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese; la buona conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale; 8 Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione dell’intera attività di back office: redazione preventivi, gestione completa dell’ordine, del post vendita e contatto con i fornitori;  Pieno supporto all’ufficio commerciale e alla clientela;  Attività di vendita e di supporto alla clientela all’interno dello Show Room;  Modifica dei prodotti esistenti sulla base delle richieste dei clienti;  Assicurazione degli standard aziendali, delle procedure e degli adempimenti per la qualità e le certificazioni;  Attività di segreteria;  Altre attività richieste dalla mansione. Inserimento: immediato a tempo pieno Sede di lavoro: Milano. Disponibile a lavorare: da Martedì a Sabato I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all’indirizzo laurapedrazzini@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: MILANO
Rif. 17061505

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