OPERATORE ACQUISTI E INVENTARI
Per importante azienda del settore chimico sita nella provincia ovest Milano, ricerchiamo un/a
OPERATORE ACQUISTI E INVENTARI
con le seguenti caratteristiche:


1 Diploma di scuola superiore (es. perito) e/o laurea;
2 Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in aziende di produzione;
3 Candidato molto operativo, dinamico, assertivo, estroverso;
4 Capacità comunicative ed organizzative;
5 Conoscenza a livello buono dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); la conoscenza a livello buono di Business di NTS costituirà titolo preferenziale;
6 Domicilio nella provincia ovest di Milano, e comunque in aree limitrofe all’azienda.


Mansioni da svolgere:

Il candidato deve essere in grado di svolgere le seguenti attività:
- Emettere gli ordini di acquisto;
- Tenere i rapporti con i fornitori, gestire le offerte e verificare i prezzi;
- Inserire nel gestionale i dati di produzione e magazzino;
- Fornire il migliore supporto alla gestione delle non conformità e dei resi;
- Effettuare personalmente controlli e verifiche di magazzino e inventari;
- Altre attività previste dal ruolo.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di agenzia interinale a tempo determinato e successiva assunzione a tempo indeterminato; retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo alicevilla@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 17061302/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Hinterland ovest di Milano
Rif. 17061302/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO