Responsabile del servizio assistenza tecnica

sede: hinterland di Brescia
Rif: 8031/IQM

Multinazionale leader nel settore termico - navale ci ha incaricati di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA che risponda alle seguenti caratteristiche:

1. Età: 30-45 anni;
2. Laurea in ingegneria;
3. Esperienza maturata in aziende operanti nel settore delle caldaie, sistemi di riscaldamento e bruciatori, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
4. Profilo ed esperienza manageriale;
5. Ottime capacità tecniche ed organizzative;
6. Percorso professionale coerente ed omogeneo;
7. Candidato flessibile e molto verticale;
8. Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità;
9. Motivazione e determinazione, maturità, problem solving, forte spirito di iniziativa/proattività;
10. Capacità ed abitudine al lavoro sia in autonomia sia in team;
11. Conoscenza dei principali applicativi informatici;
12. Conoscenza più che buona della lingua inglese; la conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale.


Il candidato ideale sarà in grado di gestire e coordinare un team di circa 10 tecnici, per assicurare:

1. Manutenzione e riparazione macchinari ed impianti;
2. Cura delle relazioni con i clienti, con continuità, efficacia, professionalità;
3. Coordinamento con i centri di assistenza locale;
4. Coordinamento con società estere (Svezia e Francia).

Sede di lavoro: hinterland di Brescia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova, full-time; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviare il proprio CV all'indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it, citando il riferimento 8031/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).