Responsabile del Servizio Assistenza Tecnica
Multinazionale leader nel settore termico – navale ci ha incaricati di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 30-45 anni; 2. Laurea in ingegneria; 3. Esperienza maturata in aziende operanti nel settore delle caldaie, sistemi di riscaldamento e bruciatori, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; 4. Profilo ed esperienza manageriale; 5. Ottime capacità tecniche ed organizzative; 6. Percorso professionale coerente ed omogeneo; 7. Candidato flessibile e molto verticale; 8. Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità; 9. Motivazione e determinazione, maturità, problem solving, forte spirito di iniziativa/proattività; 10. Capacità ed abitudine al lavoro sia in autonomia sia in team; 11. Conoscenza dei principali applicativi informatici; 12. Conoscenza più che buona della lingua inglese; la conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale. Il candidato ideale sarà in grado di gestire e coordinare un team di circa 10 tecnici, per assicurare: 1. Manutenzione e riparazione macchinari ed impianti; 2. Cura delle relazioni con i clienti, con continuità, efficacia, professionalità; 3. Coordinamento con i centri di assistenza locale; 4. Coordinamento con società estere (Svezia e Francia). Sede di lavoro: hinterland di Brescia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova, full-time; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviare il proprio CV all’indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it, citando il riferimento 8031/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: hinterland di Brescia
Rif. 8031/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO