Tecnico commerciale junior

sede: TREVISO
Rif: 15052201/IQM

Per importante realtà produttrice di componentistica per Automotive ricerchiamo un Tecnico Commerciaòe Junior con le seguenti caratteristiche:


1. Laurea in ingegneria meccanica, con ottimo curriculum studiorum e/o diploma tecnico con ottime capacità acquisite con qualificato lavoro sul campo;

2. Preferibilmente con esperienza triennale nel ruolo, maturata presso aziende specializzate nella produzione di componentistica per il settore automotive modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri;

3. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza specifica delle logiche progettuali di impianti di scarico conto terzi;

4. Predisposizione all'attività di tipo tecnico commerciale e nella relazione con il Cliente;

5. Ottimo utilizzo del PC e almeno di base di applicativi di grafica es.: (Visual Basic);

6. Buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese tecnico;

7. Domicilio nella provincia settentrionale di Treviso, in subordine piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale.


Mansioni da svolgere


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione Tecnica, le seguenti attività:


 Recepire e validare le specifiche tecniche delle esigenze del Cliente;


 Strutturare il preventivo in tutte le sue parti;


 Effettuare le stime economiche;


 Altre attività previste dal ruolo.



Inserimento: da definire.


Sede di lavoro: provincia di Treviso


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17052201/IQM) all'indirizzo annaliguori@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).