CONSULENTE DEL LAVORO
Per importante Studio Professionale sito in Correggio (RE), ricerchiamo un/a
CONSULENTE DEL LAVORO
con le seguenti caratteristiche:


1. Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza o in economia o indirizzi affini, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
2. Consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza a livello ottimo dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc..);
5. Capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;
6. Uso a livello ottimo de PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe;
7. Domicilio in aree limitrofe allo Studio; disponibilità agli spostamenti nella seconda sede aziendale di Correggio (RE).


Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Carpi (MO) e disponibilità agli spostamenti nella seconda sede aziendale di Correggio (RE).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e compensi da concordare in base linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo alicevilla@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 17051801/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Carpi (MO)
Rif. 17051801/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO