Contabile esperto/a d´azienda - franciacorta

sede: provincia nord-occidentale di Brescia (Franciacorta)
Rif: 17050204/IQM

Per azienda Metalmeccanica sita nella provincia nord-occidentale di Brescia (Franciacorta) ricerchiamo un/a CONTABILE ESPERTO/A.



Profilo ideale:



1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;

2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Aziende di produzione strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; unÂ’esperienza maturata nel settore metalmeccanico costituirĂ  titolo preferenziale;

3. CapacitĂ  ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ;

4. Ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacitĂ  ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

5. Ottima conoscenza della contabilitĂ  e del bilancio;

6. Conoscenza piĂą che buona dellÂ’IVA;

7. Forte motivazione ad unÂ’ulteriore crescita allÂ’interno dellÂ’azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;

8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali;

9. Domicilio nella provincia nord occidentale di Brescia, e comunque in aree limitrofe allÂ’Azienda;

10. Automunito/a.



Mansioni da svolgere:



 Gestione in completa autonomia della contabilitĂ  generale e della contabilitĂ  analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;

 Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

 Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

 Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili per il management;

 Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dellÂ’azienda;

 Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti;

 Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;

 Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia nord-occidentale di Brescia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacitĂ  e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17050204/IQM) allÂ’indirizzo sabrinamaggi@iqmselezione.it previa lettura dellÂ’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunitĂ  (L. 903/77).