AGENTE SERVIZI DOCUMENTALI E DEVICES PER STAMPA
Per azienda premier partner di Xerox cerchiamo AGENTI SERVIZI DOCUMENTALI E DEVICES PER STAMPA

1. Formazione in ambito informatico (es. perito informatico, laurea in ingegneria informatica), con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza più che buona di vendita, maturata per conto di mandanti operanti nella vendita di soluzioni e servizi ICT, o segmenti affini per dinamiche e portafoglio clienti, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni di gestione documentale, di macchine per la stampa ed un’esperienza maturata sul brand Xerox;
3. Capacità di proporre anche soluzioni off-the-shelf, con un mix di soluzioni ICT e servizi, comprendendo a fondo le esigenze espresse e non espresse dei prospects e dei clienti;
4. Monomandato, con portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile;
5. Passione per la tecnologia, forte dinamismo, spiccato desiderio di crescita professionale attraverso la crescita dell’azienda;
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità;
7. Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità;
8. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
9. Ottimo ed abituale utilizzo del PC;
10. Massima disponibilità ed abitudine a trasferte/spostamenti; automunito/a;
11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-orientale, e comunque in aree limitrofe all’azienda.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

- Sviluppare il portafoglio clienti, curando tutte le fasi, dal prospecting, alle visite, all’offering;
- Gestire i clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
- Proporre periodicamente ai clienti acquisiti soluzioni complementari al fine della migliore fidelizzazione;
- Proporre attività ed iniziative atte a sviluppare la conoscenza delle soluzioni sul mercato e a sviluppare il portafoglio clienti;
- Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione del management;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management;
- Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Area di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività a Milano e nella provincia nord-occidentale.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco), con fisso e
provvigioni sulla base del fatturato apportato.

I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il
Rif.17011203/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano e Hinterland nord-orientale
Rif. 17011203/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO