Customer service estero

sede: Concorezzo (MI)
Rif: 8002/IQM

Azienda leader nel settore tessile di lusso, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO che risponda alle seguenti caratteristiche:


1. Età: 22-26 anni;
2. Laurea o diploma;
3. Buon uso PC: principali pacchetti applicativi (Word, Excel, posta elettronica);
4. Ottima conoscenza della lingua tedesca;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente;
7. Residenza preferibile in area Milano – Nord Est Milano;
8. Automunito/a.

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

o Elaborazione e gestione degli ordini;
o Gestione iter dell’ordine fino alla sua evasione, curando tutti gli aspetti di consegna, assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami, per clienti Estero;
o Gestione dei rapporti con i clienti;
o Verifica della puntualità delle consegne;


Sede di lavoro: Concorezzo (MI).

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato, con rinnovo a tempo indeterminato; full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 8002/IQM) all’indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).