COMMERCIALE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI - Triveneto
Per prestigiosa Società Cooperativa attiva nel Facility Management ricerchiamo un/a COMMERCIALE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI per l’area del Triveneto.

Profilo ideale:

1.Standing personale;
2. Laurea preferibilmente in economia commercio o aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
3. Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate. Un’esperienza maturata nel settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali costituirà titolo preferenziale;
4. Capacità dell’attuazione e della realizzazione di piani strategici di marketing volti a raggiungere obiettivi commerciali dell’impresa;
5. Conoscenza significativa di statistica applicata alle indagini di mercato e allo studio di variabili psicologiche e sociologiche;
6. Capacità di analisi del mercato e di tutte le sue variabili (domanda, competitor, tecnologia e fattori normativi);
7. Elevata capacità di ricercare ed organizzare informazioni;
8. Propensione ad abitudine all’attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;
9. Leadership, naturale capacità di motivazione, determinazione, maturità, forte propensione a lavorare in team, forte spirito di iniziativa/proattività;
10. Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro;
11. Familiarità con almeno una lingua straniera;
12. Massima disponibilità a trasferte, ad orari molto flessibili e in possesso di patente B;
13. Domicilio nell’area commerciale assegnata.

Mansioni da svolgere:

 Incontrare a cadenze regolari i clienti, al fine di verificare il corretto andamento e l’efficiente gestione delle commesse e mantenere i rapporti commerciali in essere;
 Rispondere alle comunicazione dei clienti, mantenendo i rapporti con costanza nel tempo, attraverso un elevato livello di servizio ed un’alta attenzione alla relazione;
 Gestione del portafoglio clienti assegnato, con particolare riferimento alle scadenze contrattuali;
 Verificare l’andamento economico delle commesse, attraverso l’analisi dei dati di gestione e dei budget stabiliti, ed attraverso una continuativa ed efficace analisi degli scostamenti;
 Interloquire quotidianamente con il proprio superiore relazionando costantemente sulle visite effettuate;
 Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;
 Realizzare piani strategici di marketing.

Inserimento: settembre/ottobre 2016
Sede aziendale: Udine. Area di operatività del candidato: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16070701/IQM) all’indirizzo sabrinamaggi@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Udine con operatività in Triveneto
Rif. 16070701/IQM

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